Occhiali (Private Label) e Accessori

Aziende

Pagine

Villa di Villa - Mel (Belluno) ItaliaScopri »

D.M. TECNIK impiega le più avanzate tecnologie per eseguire lavorazioni meccaniche con centri di lavoro a 3 e 5 assi di nuovissima generazione, continuamente aggiornati e adatti ad alte produttività mantenendo la massima qualità.

Rustignè di Oderzo (Treviso) ItaliaScopri »

L'azienda TI TEC, con la pluridecennale esperienza tecnica posseduta nel campo esclusivo delle montature in titanio, maturata attraverso l'applicazione in diversi settori industriali a livello europeo ed internazionale

Monvalle (Varese) ItaliaScopri »

OCCHIALI DA SOLE DI ALTA QUALITA, COMPLETAMENTE REALIZZATI IN ITALIA
Danor è sinonimo di prodotto 100% italiano: occhiali da sole iniettati di qualità per la moda e per lo sport realizzati interamente in Italia.

Segusino (Treviso) ItaliaScopri »

Nasce nel 1978 come fornitore e si specializza nella coloritura e verniciatura di montature in iniettato.

Lentiai (Belluno) ItaliaScopri »

Spectacles e' una dinamica azienda che esprime valori di stile e ricerca, creatività e innovazione, tecnologia ed artigianalità, il cui tratto distintivo è l'abilità di fondere diverse anime in un equilibrio armonioso.

Schio (Vicenza) ItaliaScopri »

E' Murmur Tecno la nuovissima collezione Metalfre srl che si accinge a festeggiare il suo quarto di secolo e, sfoderando con orgoglio la bandiera Italiana, ci fa guardare oltre, con fiducia e fierezza.

Seren del Grappa (Belluno) ItaliaScopri »

OOKII rappresenta da qualche decina d'anni il frutto di capacità tecnica, passione e dedizione per il lavoro dello staff di molte decine di persone che opera all'interno dell'azienda bellunese.

Forni di Sotto (Udine) ItaliaScopri »

Complast srl e' una azienda italiana leader mondiale nella produzione di componentistica per occhiali ottenuti da iniezione di termoplastici e  lavorazione ad alta tecnologia della lastra di acetato di cellulosa.

Fonzaso (Belluno) ItaliaScopri »

DOLPI – Made in Dolomiti (acronimo di DOLomiti e alPI)è un nuovo progetto di occhiali in legno ideati e prodotti nel cuore delle Dolomiti.

Domegge di Cadore (Belluno) ItaliaScopri »

La ditta CASTELLANI DANILO nasce il 1 febbraio 1967 a Domegge di Cadore. Creata per la produzione di stampi per minuterie metalliche, stampi per aste e frontali iniettati, creazione di attrezzature e particolari su richiesta, minuterie varie con stampi anche in esclusiva, particolari metallici in alpacca, monel o materiali senza nickel, aste grezze, complete di cerniera normale o flex di qualsiasi marca, ponti e barre, naselli iniettati in plastica, terminali ed abbellitori in gomma.

Abbonamento a Occhiali (Private Label) e Accessori