DESIO

Inviato da optikey il Gio, 09/11/2017 - 14:52

Il prossimo 19 novembre, nella storica cornice di Palazzo Borghese nel centro storico di Firenze, un selezionato numero di negozi sarà premiato per il contributo dato alla comunita’ in tanti anni di servizio. L’evento Negozi Storici, promosso da AIO (Associazione Professionale Italiana Ottici) in collaborazione con la rivista l’Ottico ed il supporto di Eidos Communication vuole infatti riconoscere con una targa la capacità di preservare e valorizzare l’attività o il luogo oggetto dell’attività d’impresa da almeno 50 anni. A questa specie di “Oscar alla Carriera” Desìo partecipa attivamente come sponsor unico portando un messaggio di innovazione: “E’ bello essere riconosciuti per la propria professionalità e autorevolezza ma quando si tratta di portare avanti un’attività noi crediamo sia altrettanto importante rinnovarsi di anno in anno per rendere il proprio negozio sempre competitivo sul mercato” - afferma Tereza Uhrova, Managing Director dell’azienda lombarda Qualimed - ed è per questo che vogliamo mostrare ai professionisti più autorevoli e affermati come innovare e diversificare i propri prodotti. Con le nostre lac cosmetiche non potrà mai mancare una fetta di mercato molto giovane. Sarà un’occasione di festa che saremo orgogliosi di sostenere, per poter essere ancora più vicini al mondo e alle tradizioni degli ottici italiani”.

Contestualmente all’evento Negozi Storici ci sarà’ il concorso internazionale di Design Graziella Pagni Eyewear Design Award in cui verranno esposte le montature da vista e occhiali da sole partecipanti al premio: sono previste oltre 50 aziende partecipanti.

 

In occasione del concorso di design un rappresentante della rivista SPEX! Consegnerà ad una selezione di aziende della FILIERA PRODUZIONE OCCHIALI il riconoscimento AZIENDE STORICHE dell’OCCHIALERIA per testimoniarne la lunga attività’ nel settore produttivo. Per ogni informazione: segreteria@opti.it