EXPO OTTICA SUD

Inviato da optikey il Gio, 10/08/2017 - 12:16

Asso Fiere Sicilia con il patrocinio di Federottica nazionale, della Federazione Ottici optometristi della Regione Sicilia, dell' Associazione Ottici Optometristi di Catania e Provincia e dell' Associazione Ottici Optometristi di Palermo e Provincia, riconferma Etnafiere per la quarta Edizione dell' Expo Ottica Sud, dal 21 al 23 Ottobre 2017. Gli Enti patrocinanti e le aziende partecipanti cureranno, durante i tre giorni, numerose attività convegnistiche e corsi incentrati su temi professionali di maggiore interesse per il Settore.

Una edizione ancora più partecipata
La totalità delle aziende partecipanti alla passata edizione ha già riconfermato la propria partecipazione. Alla data attuale si registra inoltre la partecipazione di numerose altre aziende che per la prima volta intendono prender parte a questo Salone che si preannuncia, quindi, essere ancora più partecipato e coinvolgente rispetto agli anni precedenti.

Un nuovo padiglione adiacente a quello storico
Quest’anno Expo Ottica Sud sarà ospitata per la prima volta nel padiglione adiacente a quello storico, sempre all’interno del complesso Etnafiere-Etnapolis. Per favorire dei lavori di manutenzione straordinaria, quest’anno ci spostiamo nel padiglione a fianco ma per espositori e visitatori non cambierà pressoché nulla. Stiamo predisponendo un’esperienza fieristica di alto livello, con tutti i servizi appositamente curati. La location offre accessi facilitati per i visitatori, tutti operatori del settore, migliaia di parcheggi gratuiti, sia coperti che non, e una lunga lista di servizi offerti dalla moderna struttura quale è Etnapolis. L'ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del Settore o a quanti in possesso di biglietto di invito, rilasciato dall'azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa.