OPTI

Inviato da optikey il Ven, 29/09/2017 - 10:42

Opti fa un altro grande passo in avanti: in occasione della prossima edizione, in programma dal 12 al 14 gennaio 2018 presso il quartiere fieristico di Monaco, gli espositori presenteranno le loro novità non più in quattro padiglioni, bensì in cinque. Oltre ai padiglioni attuali, dal C1 al C4, per questa edizione sarà disponibile anche il B4. In questo modo, ai visitatori della fiera internazionale di ottica e design di Monaco, sarà garantita un’offerta merceologica ancora più ampia.

Come sempre il C1 ospiterà l'area !HOT con i suoi brand indipendenti, le opti box con le ultime novità del settore e i marchi in licenza.

Nel vicino C2 si troveranno, per la prima volta, espositori che finora erano nel C4, e l'area YES!, che ospiterà montature dal design originale. Nel padiglione C3 ci saranno marchi in licenza, allestitori di negozi, così come rappresentanti del settore marketing e vendite. Nel padiglione C4 verranno presentate lenti a contatto, lenti, strumenti ed utensili ottici, dispositivi oftalmici, soluzioni informatiche e software.
Il padiglione B4 è la vera novità che, nella nuova disposizione, vuole essere l’ideale "prolungamento del C4“, dichiara Reiter. Qui si trovano fornitori di componentistica, produttori di macchinari, nonché ulteriori espositori del settore delle lenti.