VUARNET

Inviato da optikey il Gio, 03/08/2017 - 15:05

MODELLO GLACIER : GLI OCCHIALI DI JAMES BOND, fin dalla loro creazione negli anni ‘80, i famosi occhiali glacier di VUARNET sono simbolo di performance e qualità. Pensati per le vette più alte, questi occhiali vengono indossati dai migliori alpinisti dell’epoca che attribuiscono loro un comfort ed una protezione senza eguali. Il successo di questo modello valica rapidamente le Alpi francesi e seduce oggi l’agente segreto più famoso della storia, James Bond in Spectre, realizzato da Sam Mendes e in sala quest in- verno. Grazie al design unico e alla sua grande tecnicità, il modello glacier di VUARNET è una vera icona di stile.

IL LANCIO DEL NUOVO MODELLO ICONICO

GLACIER 1957

Quest’inverno, in occasione del suo 60° anniversario, VUARNET propone un’edizione limitata di Glacier 1957.

Questa versione, limitata a 600 esemplari, fa eco al modello originale: tre declinazioni di colore per un trittico blu, bianco e rosso in omaggio alle radici francesi del marchio. I riflessi a specchio delle lenti minerali blu, argento o rosso sono abbinati al rivestimento dei cavi metallici delle aste con gancio e risaltano perfettamente con il trattamento nero opaco delle montature in metallo e acetato.

La pelle vivida delle protezioni laterali amovibili rafforza il carattere sportivo di Glacier 1957.

Combinazione perfetta di stile e funzionalità, che è l’essenza di VUARNET dal 1957, Glacier 1957 offre l’idea dell’eleganza in movimento.